Domani, in contemporanea con Fiorentina-Torino, i tifosi granata si sono dati appuntamento di fronte alla curva Primavera per manifestare contro Cairo
“Contesteremo Cairo a oltranza” avevano annunciato i tifosi del Torino presenti al sit-in di protesta davanti allo stadio prima del derby. Detto e fatto: durante la partita di giovedì contro il Genoa una cinquantina di loro si sono ritrovati all’esterno dell’Olimpico Grande Torino e con striscioni e cori hanno invitato il presidente a cedere la societĂ . Lo stesso faranno domani, mentre al Franchi la squadra di Moreno Longo affronterĂ la Fiorentina. A partire dalle 19 è infatti previsto, di fronte all’ingresso della curva Primavera in Via Filadelfia, un nuovo sit-in di protesta contro Cairo. “Il leitmotiv è sempre lo stesso #Cairovattene” si legge nel messaggio di invito a partecipare alla manifestazione che ha ormai fatto il giro su Facebook. Segnali chiari che il malumore della piazza sta crescendo sempre di piĂą, come dimostra anche la lettera redatta dall’Unione Club Granata.

Siamo divisi come tifoseria, e ciò gioca a favore di cairetto che rimane saldamente al suo posto e continuerà la sua opera di spegnere anno dopo anno la passione del popolo GRANATA.
Mi pare che tutto l’Universo Granata è arrivato alla conclusione che la proprietĂ Cairo sia arrivata al capolinea. Ne abbiamo viste tante e di tanti colori sotto la sua gestione. Mi auguro possa arrivare uno che possa spodestarlo, con maggiori risorse ma, soprattutto, con maggiori idee. Perchè il marchio Toro… Leggi il resto »
..e con maggiori ambizioni e maggior rispetto della tifoseria..
La salvezza ha cementato il kiulo di cairuzzo lì, almeno per un altro anno. Solita sbobba, ma con qualche buon giocatore in meno. Si incassa, si abbassano gli ingaggi e soprattutto l’asticella. Dodicesimo/quattordicesimo posto, in attesa del prossimo vertice col Comune, la circoscrizione, la Fondazione e il condominio per poi… Leggi il resto »